Vorremmo fare queste impostazioni per te!

Questo sito usa i cookie per migliorare i servizi e offrirti la migliore navigazione possibile. Cliccando su OK accetti l'uso dei cookie.

Privacy Policy
Ok

Gli analizzatori Metrohm NIRS da laboratorio permettono di eseguire analisi routinarie veloci ed affidabili – senza richiedere la preparazione del campione o reagenti aggiuntivi e fornendo i risultati in meno di un minuto.

Unendo la spettroscopia visibile (Vis) e vicino infrarosso (NIR), questi analizzatori sono in grado di eseguire analisi qualitative e analisi quantitative di moltissimi parametri chimici e fisici su svariati materiali con una sola acquisizione.

A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra due serie di analizzatori:

  • XDS Analyzers: Sistema modulare per la massima flessibilità su tutti i tipi di campione
  • DS2500 Analyzers: Sistema compatto per campioni solidi (solidi e paste come opzione)

Uno sguardo a Metrohm NIRS Lab Analyzers

  • Analizzatori versatili:
    Sistema modulare flessibile
    Ampio intervallo spettrale
  • Risultati affidabili:
    Design robusto
    Standard NIST tracciati
  • Software moderno:
    Interfacce Utente chiare
    Conformità CFR Part 11

Sistemi NIRSystems Analizzatori da laboratorio (7)

NIRS XDS RapidContent Analyzer 2.921.1110 Analisi veloci e non distruttive di sostanze solide e liquide.Il NIRS XDS RapidContent Analyzer consente analisi veloci e non distruttive di polveri, granulati grossolani, pellet e fiocchi.Le determinazioni di materiali o gli esami della composizione vengono effettuati sia in laboratorio sia at-line su campioni nel loro imballaggio originale, in sacchetto o vial. Attraverso lo spot luminoso regolabile opzionale, l'illuminazione del campione può essere regolata a seconda delle proprietà fisiche dei vostri campioni.La misura di campioni liquidi è possibile con l'utilizzo del kit di transflessione NIRS per campioni liquidi (numero ordine d'acquisto: 6.7400.010).Il campione viene centrato con l'aiuto del NIRS XDS Iris (numero ordine d'acquisto: 6.7425.000) e così viene aumentata la riproducibilità dell'analisi.Sono anche disponibili versioni con slitta di campionamento mobile integrata in direzione X o XY che sono utilizzate per l'analisi di maggiori quantità di campioni disomogenei o per l'analisi automatizzata di campioni in vial o in vassoi in riflessione.NIRS XDS RapidContent Analyzer – Solids: slitta di campionamento in direzione X (numero ordine d'acquisto: 2.921.1120)NIRS XDS MultiVial Analyzer: slitta di campionamento in direzione XY (numero ordine d'acquisto: 2.921.1210)
NIRS DS2500 Analyzer 2.922.0010 Robusta spettroscopia nel vicino infrarosso per il controllo qualità in laboratorio e in campo produttivo.Il NIRS DS2500 Analyzer è la soluzione comprovata e flessibile per l'analisi di routine di sostanze solide, creme ed eventualmente anche liquidi lungo tutta la catena produttiva. Il design robusto rende il NIRS DS2500 Analyzer insensibile a polvere, umidità, vibrazioni e oscillazioni di temperatura e quindi ideale per l'utilizzo in ambienti di produzione difficili.Il NIRS DS2500 copre l'intero campo spettrale da 400 a 2500 nm e fornisce in meno di un minuto risultati precisi e riproducibili. Il NIRS DS2500 Analyzer soddisfa i requisiti dell'industria farmaceutica e supporta gli utenti, con il facile utilizzo, nelle loro attività di routine quotidiane.Grazie agli accessori perfetti per l'apparecchio, è possibile ottenere risultati ottimali anche con i tipi di campioni più impegnativi, quali ad es. sostanze solide a grana grossa come i granulati oppure i campioni semisolidi-liquidi come creme. Nella misurazione delle sostanze solide è possibile migliorare la produttività grazie all'impiego di Multisampler Cup, che consentono misure automatiche in serie fino a 9 campioni. Print Crew Sports O'neill amp; Amazon Easy uk Outdoors co
NIRS XDS MasterLab Analyzer 2.921.1310 Analisi veloce e non distruttiva di compresse, capsule e altre forme di dosaggio solide.Il NIRS XDS MasterLab Analyzer consente ai produttori nell'industria farmaceutica l'analisi veloce e non distruttiva di forme di dosaggio solide come compresse, capsule, compresse rivestite, compresse gel e capsule gel. Con il NIRS XDS MasterLab Analyzer, anche i solidi possono essere analizzati direttamente nei vial. L'analisi avviene nella modalità di riflessione o trasmissione. Il campionamento avviene tramite una slitta di campionamento che si muove in direzione x e y provvista di supporti con più vassoi o vial. Le analisi dei campioni singoli vengono ottimizzate tramite un adattatore Iris. Una cella di campionamento disponibile opzionalmente per le sostanze a grana grossa estende l'analisi praticamente a tutte le forme solide, dalle polveri fini fino al materiale a grana grossa come pellet e fiocchi.
NIRS XDS RapidLiquid Analyzer 2.921.1410 Analisi veloci e precise di liquidi e sospensioni di tutti i tipi.Il NIRS XDS RapidLiquid Analyzer consente analisi veloci e precise di sostanze e ricette liquide. I risultati di misurazione precisi ottenuti premendo un pulsante rendono il NIRS XDS RapidLiquid Analyzer una soluzione affidabile e semplice per il controllo della qualità in laboratorio e nel processo. I campioni vengono posti in cuvette in quarzo utilizzabili più volte o in cuvette monouso in vetro, una camera di campionamento temperata provvede a condizioni di analisi riproducibili e quindi a risultati di misurazione esatti.
Mostra tutti i sistemi NIRSystems Analizzatori da laboratorio (7)

XDS e DS2500: La spettroscopia che ti serve

I nostri analizzatori NIRS XDS sono la soluzione flessibile per gestire qualunque tipo di campione, ad esempio:
  • Liquidi
  • Solidi
  • Compresse e capsule

> Maggiori info su XDS Analyzers

L’analizzatore Metrohm NIRS DS2500 è lo spettrometro compatto per l’analisi di campioni solidi o, come opzione, liquidi viscosi:

> Maggiori info su DS2500 Analyzer


Liquidi, solidi, polveri, compresse, paste ... Gestisci qualunque campione

  • capioni liquidi
> Vai ai prodotti
  • Campioni solidi

> Vai ai prodotti

  • Paste e sospensioni

> Vai ai prodotti

  • Compresse e capsule
> Vai ai prodotti

Risultati affidabili e riproducibili

Risultati confrontabili garantiti: I nostri spettrometri Vis-NIR forniscono risultati universalmente confrontabili, poichè per le calibrazioni vengono utilizzati standard NIST tracciati. I modelli di calibrazione possono essere trasferiti da un analizzatore ad un altro in modo molto semplice.

Intervallo spettrale visibile e vicino infrarosso e diverse modalità di misura: I nostri strumenti di spettroscopia permettono di analizzare sia solidi che liquidi. Se necessario, l’analisi può essere completamente automatizzata.

Analisi di routine con due soli click: Vision Air

Bei Kaufen Männer Von Asics Günstig Online Socken Für wRpPxFOq

I nostri spettrometri Vis-NIR sono controllati da un software creato su misura per le tue esigenze: Vision Air.

La moderna impostazione di questo software permette di eseguire le misure con due soli click. Vision Air soddisfa le esigenze specifiche di utilizzatori di routine e responsabili di laboratorio.

> Maggiori info su Vision Air …


Scopri gli analizzatori da laboratorio Metrohm NIRS

NIRS webinars

Scopri di più sulle possibilità della spettroscopia NIR nei nostri webinars.

Vai al Webinar Center

Applicazioni in Spettroscopia

Trova qui applicazioni, White Papers e articoli con maggiori informazioni sulla spettroscopia NIR.

Application Finder

NIRS nella produzione industriale

Scarica la nostra monografia e scopri cosa può fare NIRS in molti settori industriali, come la biotecnologia, la chimica, la petrolchimica,la farmaceutica, l'industria dei polimeri, della cellulosa e della carta, dei tessuti e altro ancora.

Scarica la monografia

Downloads

Metrohm Newsletter

Registrati ora!Economiche Shop Grigio lt; Nike Neoscan pRUU7x

Novità sulle applicazioni, consigli sulla pratica di laboratorio e molto altro ancora.

Applicazioni in spettroscopia Guarda cosa possono fare gli spettroscopi Metrohm! Metrohm ti offre un'ampia gamma di applicazioni per NIR e Raman. Trova quella che fa per te. Applicazioni in spettroscopia

© Metrohm Italiana Srl - P.IVA 02190240123 - tel. 0296730707 / 2010 - 2019

Contatti

Legal Notice